CLARA

Clara

Clara

Clara 564 752 lookmi2021_wp

Nel percorso di scoperta e affiancamento del talent, ci siamo occupati di curare tutti gli aspetti amministrativi, commerciali e negoziali della carriera dell’artista, dal momento della sua scoperta finoa quello della firma del contratto con l’etichetta discografica (Sony Music Italia). Ci siamo occupati della visibilità dell’artista, curando le strategie di promozione dei suoi prodotti artistici, ovvero organizzando presentazioni, comunicazioni stampa, pianificando la pubblicizzazione tramite i media e promuovendo l’artista nei confronti degli interlocutori essenziali.

Rappresentando l’artista, ci siamo occupati di gestire i rapporti lavorativi essenziali con testate giornalistiche, etichette discografiche, studi di produzione, aziende e brand.

PRIMO SINGOLO: FREAK
PRIMO SINGOLO:
FREAK
SECONDO SINGOLO: AMMIRERÒ
SECONDO SINGOLO:
AMMIRERÒ

Nella produzione musicale, che va dal primo ascolto alla realizzazione di tutti i materiali audio visivi, il focus è posto sul tipo di emozione che l’artista voleva esprimere quando ha scritto e composto il brano, fino a comprenderne il vero sentimento e lo stato d’animo, questa è una fase della lavorazione del video clip fondamentale per trasformare le parole, la musica, in immagini.

Freak e Ammirerò rappresentano due lati opposti dell’artista, questa differenza sostanziale appare fin da subito nella scelta dei colori, delle riprese e dello script, oltre che, naturalmente, dai testi. Dai nostri studi non esce niente che non sia curato nei minimi dettagli, a partire dalla produzione artistica fino alla effettiva realizzazione di brani inediti, seguendo un flusso di lavoro passo dopo passo, attraverso la fase di composizione, arrangiamento, ripresa e registrazione, fino al master da mandare in stampa.